mercoledì 22 settembre 2010

Amate anche Voi la bellezza....allora seguitemi

Ciao a tutte oggi vi voglio presentare il blog della profumeria....

http://profumeriagiobotricello.blogspot.com

Quest'anno ho intenzione di seguirlo in modo diverso , nel senso che vi daro' tutti i consigli di bellezza che vi possono interessare  dalla pulizia del viso , al trucco, alla cura del corpo e delle mani .......quindi se anche voi amate curare il Vs. aspetto che è una cosa molto importante, Seguitemi e scoprirete e per essere piu' belle basta poco.........Vi aspetto mi raccomando Un bacio!!!!!!

Ecco degli esempi di trucchi che ho realizzato io.....

SMOKEY EYES VIOLA realizzato su di me




Trucco per more o bionde per sera

2 commenti:

Kucina di Kiara ha detto...

Ciao! Che bello, sono la prima!!! Per un'amante del trucco e dell'estetica come me, questo post è l'ideale!!!!! Compliments!!!!!!!

Tiziana ha detto...

sono contenta ti piaccia....purtroppo ancora sono pochi i seguaci di questa parte del blog.....ti aspetto per le prossime puntate....mi raccomando fatemi pubblicità...ciao e grazie ancora